Nel 2011, riuscii ad avere un invito per una festa privata, molto IN…

Per accedere al raduno swinger, molto selezionato, non è stato semplice, grazie alla conoscenza di una coppia amica, io e il mio compagno siamo stati accettati.

L’idea era maturata dalla curiosità e dal desiderio di trasgredire insieme come prima esperienza.

La festa si svolse nella regione Lazio, in un meraviglioso castello in provincia di Roma.

Immaginate la frenesia del viaggio e l’attesa della partenza!

Arrivammo alla location in un pomeriggio d’agosto, attesi da Alfred, l’organizzatore dell’iniziativa. E’ come essere catapultati in un sogno, il parco, i saloni, la SPA, le grotte, una trentina di camere, la discoteca, il ristorante, hotel, le torri a guglia ed il personale in divisa, e che dire, mi sono sentita una nobildonna insieme al mio cavaliere. Molte coppie sostavano in giardino (ovvero il parco), altre in arrivo, alcuni single si presentarono, circa 200 persone.

Eleganza, femminilità e sensualità per le signore, portamento e galanteria per i cavalieri. Accoglienza calorosa, presentazioni ed aperitivo in giardino per sciogliere il ghiaccio tra coppie e single.

Venne l’ora della cena, a lume di candela, musica in sottofondo, a tratti un pianista riproduceva brani, un menù afrodisiaco, tavolini per coppie e ospiti single e gruppi insieme. L’atmosfera allegra e gioiosa, emozionante tra sguardi languidi, giochi con il cibo, piedino sotto il tavolo, dialoghi maliziosi, tra scoperta del nuovo e percezione di piacere per le attenzioni ricevute. Le nuove conoscenze abbinate all’amicizia e all’eros, lo stuzzicarsi a vicenda. I sensi si destarono tra odori, suoni, gusto e vista attratti dal magnetismo e dal corteggiamento iniziale, che per legge fisica è come una calamita…

Contesto swinger, apprezzamento della bellezza e della grazia femminile, regina della festa. Dopo cena, danze e discoteca, seduzione ed adrenalina. Volteggi di corpi, sfioramenti, sorrisi, carezze casuali. Alcune signore improvvisarono uno striptease, altre nudismo, inviti con gli occhi. Luci soffuse nascondono mènage à trois, bi-curiosità, inviti allo scambio di partner, seguivamo le coppie partecipando alle altrui emozioni, non avevamo ancora deciso se unirci al gioco….

Chi sostava nei salottini, chi guardava ammirato, chi si appartava nella zona privèe, chi ospitava in camera, brividi e libido…una notte da sballo!!!

Esperienza trasgressiva in coppia positiva, unita nel sentimento e complicità. E’ rimasto un ricordo paradisiaco che non scorderò!!!